Si è chiusa ieri a Parma la 18° edizione di Cibus, la fiera internazionale dell’alimentazione organizzata da Fiere di Parma e Federalimentare, con 3.000 aziende espositrici, tra cui il nostro Amaro Salento, su 130.000 metri quadri, 72.000 visitatori di cui 16.000 operatori esteri e 2.200 top buyer (nel 2014 i visitatori erano 67.000, gli operatori esteri 13.000).
Elda Ghiretti, la Cibus brand manager ha commentato così questa strepitosa edizione:
«È la migliore edizione di sempre, che ha raccolto il testimone di Expo 2015 ed ha visto il comparto agroalimentare italiano presentarsi con circa mille innovazioni di prodotto, pronte a conquistare i mercati esteri e recuperare posizioni sul mercato interno. Abbiamo notizia di un alto volume di affari conclusi o ben avviati, con la piena soddisfazione delle aziende e dei buyer esteri e italiani».
Il brand Salento indubbiamente attrae la curiosità di molti visto che indica una località amata e frequentata da turisti provenienti da ogni parte del Globo, però, è la qualità e la bontà del prodotto che determinano il successo di Amaro Salento che continua a riscontrare consensi positivi da parte dei buyer nazionali e internazionali.
Le materie prime in esso contenute sono senza dubbio la base del successo di questo gustoso elisir.
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