Skip to content Skip to footer

Gran Galà Convivio

Realino Mazzotta con Franca Sozzani

Francesco Mazzotta e un giovane volontario di Convivio

Realino Mazzotta e Valeria Solarino

Realino Mazzotta con Gaia Trussardi

… con lo chef Carlo Cracco che riceverà Amaro Salento presso il suo ristorante di Milano “Cracco” in via Victor Hugo , premiato tra i primi 50 ristoranti del mondo.

con i salentini Negramaro

È stata inaugurata la tredicesima edizione di Convivio, la più importante mostra mercato di beneficenza organizzata in Italia i cui ricavati andranno a favore di ANLAIDS Sezione Lombarda (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS), con un’ospite di eccezione, Franca Sozzani, anima di Convivio, direttrice del prestigioso Vogue Italia e presidente della Fondazione IEO Istituto Europeo di Oncologia. Fino al 12 giugno 5 giorni di shopping solidale con lo scopo di continuare a raccogliere fondi, per affrontare in maniera concreta e positiva un problema come quello dell’AIDS. Questa edizione ha registrato un’adesione record da parte delle più prestigiose griffe che donano a Convivio capi di abbigliamento, accessori e oggetti di design delle proprie collezioni, aprendo per la prima volta a pochi brand d’eccellenza del food italiano tra cui Amaro Salento. Tutti i prodotti sono venduti al pubblico a metà prezzo per contribuire a sostenere la ricerca di ANLAIDS.

Tante le novità di questa edizione di Convivio che, grazie a una rinnovata struttura, si trasforma quest’anno in un big store, dove oltre ai singoli corner monomarca e alla già affermata sezione vintage, si alternano spazi come “Shoes and Bag District”, dedicato interamente a scarpe e borse, “Kids Area”, una zona destinata a “Food and Wine” e uno spazio “Art&Design”. Per la prima volta Convivio ospita “Casa Anlaids”, uno spazio informativo sulle diverse attività di una tra le più importanti associazioni italiane, che dal 1985 si occupa di moltissime problematiche legate all’AIDS, per affrontare il problema in maniera concreta. L’evento è stato inaugurato da una cena di gala esclusiva, che ha riunito vip, imprenditori, celebrities e personaggi illustri della moda e dello spettacolo che hanno per l’occasione indossato splendide mises.

Presenti all’evento Natasha Poly, la Principessa Beatrice di York, Peter Dundas, i Negramaro, Carlo Cracco e Rosa Fanti, Nina Strauss, gli stilisti della maison Valentino, Alessia Reato, Alessandro Borghi, Caterina Balivo, Martina Colombari, J.J. Martin, Dolcenera, Bianca Brandolini D’Adda, Serena Autieri, Paola Iezzi, Fiammetta Cicogna, Nina Zilli, la splendida coppia Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi e tantissimi altri volti noti dello star-system.

Leave a comment

Per accedere devi essere maggiorenne

Inserisci la tua data di nascita

Accedi