




Si conclude oggi la manifestazione “Vino 2016 – Italian Wine Week”, un importante vetrina per il nostro prodotto che punta a farsi conoscere dal grande pubblico statunitense. L’evento, che si è tenuto presso il prestigioso hotel Hilton Midtown di New York dal 7 al 10 febbraio, ha visto coinvolti i più importanti marchi di vino del nostro Paese e solo pochi distillati, tra cui è stato selezionato, grazie alla sua alta qualità anche il nostro Amaro Salento.
Durante la manifestazione, il sig. Dario Bischofberger, rappresentante del nostro marchio e il sig. Manuel Polidori, rappresentante di Globallux US (il nostro importatore negli Stati Uniti) hanno fatto assaggiare Amaro Salento ai diversi buyer, spiegando loro il lavoro e la passione che sta dietro ad una bottiglia di Amaro Salento e facendogli conoscere la sua storia.
Amaro Salento ha riscontrato un grande successo tra i presenti che ci auguriamo possano continuare a mostrare il loro interesse verso questo prodotto che pensiamo meriti di essere conosciuto e bevuto in tutto il mondo.